Zoe Wees – Hold Me Like You Use To

 

Hold Me Like You Used To” è l’incredibile nuovo singolo di Zoe Wees in radio da venerdì 28 maggio. Il brano fa parte dell’EP “Golden Wings”, che contiene 5 tracce tra cui le due canzoni pubblicate lo scorso anno, “Control” e “Girls Like Us”, che insieme hanno totalizzato oltre mezzo miliardo di stream a livello globale.

Hold Me Like You Used To” parla dell’importanza delle relazioni con le persone care. Zoe spiega: Questa è una canzone sulla perdita di qualcuno che ami veramente e a cui ti senti vicino. È dedicata alla mia bisnonna, che purtroppo ora non è più qui con me. Era una donna molto forte, la persona più divertente che conoscessi.  Posso ancora sentire la sua grande energia, lei è la mia ispirazione e so che è ancora qui a darmi consigli.

Parlando dell’EP Golden Wings, Zoe ha detto: Ogni canzone è autobiografica e molto speciale per me.  In un certo senso l’EP è stato scritto come terapia personale e ogni traccia mi ha aiutato ad affrontare i profondi momenti di sconforto.  Per quanto riguarda la mia bisnonna, mia mamma mi ha detto che chi se ne va veglia su di noi con ali dorate, ecco perché ho chiamato il mio EP “Golden Wings”.